La porta rossa 2 | Sono iniziate le riprese della seconda stagione

0 votes

La porta rossa 2 | Sono iniziate le riprese della seconda stagione

***AGGIORNAMENTO 28 MAGGIO 2018***

Finalmente sono iniziate le riprese della seconda stagione della fiction di Rai 2 “La porta rossa”. Gli attori della serie hanno iniziato a pubblicare le foto sul set. A quanto pare ci saranno nuovi personaggi, l’attrice che interpreta la “sensitiva” ha pubblicato una foto di gruppo con attori che già conosciamo yes

Ecco a voi le prime foto good

_________________________

28 Marzo 2017

Era quasi certo che ci sarebbe stato un seguito alla prima stagione de La porta rossa, ma fino a quando non confermano non si sa mai laugh La conferma è arrivata da Lino Guanciale, alias Leonardo Cagliostro…

Gli autori della serie tv con record di ascolti, a cominciare dal giallista Carlo Lucarelli, stanno già lavorando a una seconda stagione. Lino Guanciale ancora non sa, ovviamente, cosa accadrà nella seconda stagione ed ha persino paura a pensarci, infatti racconta a Sorrisi un aneddoto molto carino:

Ha presente l’Ursus, quella gru gigantesca da cui il mio Cagliostro vegliava sulla città di Trieste? All’inizio non doveva esserci. Poi il regista l’ha vista e ha detto: “Be’ ma allora… visto che è qui… usiamola”. Poi doveva salirci uno stuntman, legato a 60 metri di altezza. Ma il regista mi ha guardato e ha detto: “Be’ ma allora… visto che sei già qui…”

L’attore da’ ulteriori belle notizie riguardo la seconda stagione de L’allieva e di Non dirlo al mio capo. Quindi presto saranno sul set per registrare le nuovi stagioni  good