La strada di casa | È stata confermata la seconda stagione

0 votes

La strada di casa | È stata confermata la seconda stagione

È senza dubbio la novità più apprezzata di questa stagione autunnale. “La strada di casa” incanta, attira l’attenzione, non annoia per nulla e, infatti, gli ascolti sono stati eccezionali. Ma tralasciando gli ascolti, basta leggere i tanti commenti di apprezzamento sul web.

Tv sorrisi e canzoni rivela che gli autori della fiction stanno già lavorando alla scrittura della seconda stagione perché i personaggi hanno ancora tanto da raccontare. Il mistero che ruota attorno alla storia di Fausto (Alessio Boni) lo abbiamo sul finale di questa stagione. Dietro tutto il dramma dei Morra, non c’era né Fausto né il figlio ma semplicemente Michele. Colui che tutti ritenevano di grande fiducia. Gli autori sono stati molto bravi nel confondere le idee, perché alla fine la certezza fino alla fine non c’era. Avevo già intuito dalla seconda o terza puntata che Michele potesse essere in mezzo a questa storia, ma il finale è stato sorprendente. Un uomo che sembra così pacato, amico, fedele si rivela il peggior veleno che possa esserci.  yes Comunque, state tranquilli perché nella seconda stagione ci sarà tanto altro ancora da scoprire…

Personalmente ritengo che, mantenendo lo stesso livello di qualità, l’idea di un seguito mi garba molto. Alessio Boni è davvero incredibile nel saper interpretare i più disparati personaggi. Ricordo ancora con molto piacere il suo ruolo in Tutti pazzi per amore  laugh

E a voi fa piacere la seconda stagione?

4 thoughts on “La strada di casa | È stata confermata la seconda stagione

    1. Appunto! Già ci ho messo 10 puntate per farmi tornare simpatico Baldoni.. mica mi andranno a smontare tutto?!?

  1. No,adoro Boni e gli altri del cast e auguro a tutti loro nuove avventure cinematografiche e di fiction ma la storia poteva tranquillamente finire con lui che riapre gli occhi e ritorna al mondo nel vivere una terza vita! !

Comments are closed.