L’Allieva 2 | Dal 25 ottobre la fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

0 votes

L’Allieva 2 | Dal 25 ottobre la fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

La prima stagione ha avuto un incredibile successo ed era inevitabile un proseguimento alla storia. Finalmente tra qualche mese rivedremo Alice Allevi e Claudio Conforti – interpretati rispettivamente da Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale – in nuovi casi da affrontare.

Ma quali saranno le novità?

 

Ritroveremo Alice immersa nel suo percorso di specializzazione ma, tranquilli, non è cambiata! Resterà la casinista di sempre  laugh Oltre ai nuovi casi da affrontare, Alice si ritroverà divisa tra due cuori: quello di Arthur, sempre sensibile, premuroso, attento, anche se spesso assente; e quello di Claudio, scontroso, irritante ma affascinante allo stesso tempo.

Nella seconda stagione entrerà in scena un nuovo intrigante personaggio, il PM Sergio Einardi, interpretato da Giorgio Marchesi (ormai noto per fiction come “Un Medico in Famiglia”, “Sorelle”, “Una grande famiglia”).  Sergio è una persona estremamente simpatica e riuscirà a catturare l’attenzione di Alice, anzi finirà per piacergli. Questo incontro, ovviamente, porterà un bel po’ di scompiglio nella vita di Alice… e in quella di Carlo  laugh