L’Allieva | Anticipazioni 4^ puntata lunedì 17 ottobre 2016

2 votes

L’Allieva | Anticipazioni 4^ puntata lunedì 17 ottobre 2016

La prossima settimana cambio di programma per la fiction Rai “L’allieva”, infatti, andrà in onda di lunedì per lasciare spazio martedì 18 alla nuova fiction I Medici. Segnatevi quindi la data: lunedì 17 ottobre in prima serata, su Rai 1, andrà in onda la quarta puntata dell’allieva più pasticcione della tv.

maxresdefault

Una donna africana viene trovata morta lungo una strada provinciale. Tutti suppongono possa trattarsi di una prostituta che sia stata uccisa per vendetta, ma ad Alice non sfuggire un dettaglio: una cicatrice tribale presente nel corpo, permetterà di rintracciarne l’identità e la storia della giovane donna. Nel frattempo Alice inizia ad avere dubbi sulla sua storia con il bel giornalista. È davvero lui l’uomo che desidera al suo fianco?

Non sarà l’unico problema a distrarla dallo studio, ci sarà anche il caso di una donna ritrovata morta mentre faceva jogging, riportandola ad intervenire nelle indagini. Arthur dovrà partire di nuovo e il ragazzo pensa che sia il caso di fare pace, ma Alice non sembra della stessa idea…