Le tre rose di Eva 3, anticipazioni 2^ puntata 27 marzo

0 votes

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni 2^ puntata 27 marzo

La seconda puntata della terza amatissima stagione de Le tre rose di Eva, andrà in onda venerdì 27 marzo 2015, alle 21.15 circa su Canale 5. Di seguito le anticipazioni:

Le tre rose di Eva 3, dal 20 marzo su Canale 5 - Trama

[spider_facebook id=”2″]

A Villalba l’arrivo di Massimo Camerana (Alessandro Tersigni) e suo fratello (Giuseppe Russo), non saranno le uniche novità. Mentre di Aurora ancora non si hanno tracce e tutti stanno iniziando a perdere le speranze, Alessandro continua a credere che sia viva. Nel frattempo, Edoardo si autoaccusa della sua scomparsa, finendo quindi in carcere. E’ una mossa per avere informazioni da qualcuno di più potente all’interno del carcere? O è stato davvero lui? Dopo la sua dichiarazione, comunque, Alessandro non lo difende più. Ma non per questo smette le sue ricerche. Anzi, saranno nuovi indizi e nuovi personaggi a far aprire nuove strade sulla sparizione di Aurora. Queste prove faranno scagionare del tutto Edoardo, mentre i nuovi arrivati a Villalba sembrano nascondere qualcosa e iniziano ad apparire nuovi strani simboli. Che significati avranno? E soprattutto c’entrano con la sparizione di Aurora?

Saranno tanti gli indizi che porteranno a far luce su nuovi eventi, ma Alessandro sarà l’unico a credere che Aurora sia viva, mentre gli altri iniziano davvero a perdere le speranze. Tutto questo accadrà nella seconda puntata in onda venerdì 27 marzo su Canale 5!