Le tre rose di Eva 3, anticipazioni 3^ puntata 1 aprile

0 votes

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni 3^ puntata 1 aprile

La terza puntata della terza amatissima stagione de Le tre rose di Eva, andrà in onda mercoledì 1 aprile 2015, alle 21.15 circa su Canale 5. Di seguito le anticipazioni:

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni 3^ puntata 1 aprile

[spider_facebook id=”2″]

Alessandro (Roberto Farnesi) si getta nelle acque impetuose della diga per salvare Aurora (Anna Safroncik) che sta per annegare, lottando con tutta la forza del suo amore… riuscirà a salvarla? Nel frattempo continuano le indagini sulla ragazza uccisa, anche lei una Gori. Che connessioni ci sono tra quell’omicidio ed il rapimento di Aurora? Qual e’ il significato del pentacolo, il misterioso simbolo al cui centro e’ stato ritrovato il cadavere della ragazza? Mancini (Giulio Pampiglione) si interroga sul pentacolo: che cosa significa quel simbolo e cosa c’entra con i Gori? Nel frattempo, Edoardo (Luca Capuano), incomincia a far riemergere dal suo passato dei ricordi che lo porteranno a fare una scoperta che ha a che fare proprio con il simbolo del pentacolo…
La sicurezza della propria estraneità vacilla ed Edoardo chiede al dottor Maniero (Tommaso Ragno), lo psichiatra che gli ha fatto la perizia in carcere, di prenderlo in cura ed aiutarlo a ritrovare la memoria e Maniero accetta.