Legàmi, anticipazioni dal 28 maggio al 3 giugno 2016

0 votes

Legàmi, anticipazioni dal 28 maggio al 3 giugno 2016

Vi avevamo già anticipato giorni fa (Leggi qui per altri dettagli) che da fine mese la programmazione della soap opera Legàmi sarebbe stata non solo al sabato, ma anche durante la settimana. Di seguito vi segnaliamo qualche piccola anticipazione relativa alla settimana che va da sabato 28 maggio a venerdì 3 giugno 2016.

legàmi

Sabato 29 maggio – Ore 16.15

Diana e Ricardo si recano alla festa di Adelaide, ma la loro presenza non sarà gradita. Fatima resta sconvolta dal piercing che Marco ha fatto a sua insaputa, mentre Joao ed Ines sono perplessi sulla decisione presa di licenziare Ricardo.

Lunedì 30 maggio – Ore 15.35

Diana difende Ricardo dalla famiglia, la quale ha deciso di allontanarlo dall’azienda. Orlando va a trovare Sandra a Lisbona, ma lei l’accoglie con freddezza. Liliana gli riserva lo stesso trattamento quando torna ad Alenteyo. Diana continua intanto a tramare con Nuno.

Martedì 31 maggio – Ore 15.35

Joana Santos Gastao costringe Diana a sottoporsi alla macchina della verità. Liliana, dopo essere stata licenziata da Rita, cerca di farsi assumere da Lourenco. Cesar, con l’aiuto di Ernesto, decide di sviluppare una tattica più efficace per la sua squadra.

Mercoledì 1 giugno – Ore 15.35

Dopo aver corrotto il tecnico che si occupa della macchina della verità, Diana si sottopone al test. Rita intanto ha un diverbio con Monica. Graciete, invece, spera di avere delle buone notizie dal medico. Armando inizia le lezioni di bon ton.

Giovedì 2 giugno – Ore 15.35

Graciete si reca alla visita di controllo dall’oncologo e purtroppo scopre con grande amarezza che la malattia è tornata. Ines, intanto, non accetta l’amnesia di Diana, la quale nel frattempo si è stabilita a casa di Ricardo. Tra Daniel e Rita c’è tensione, a causa della pesante intromissione di Monica.

Venerdì 3 giugno – Ore 15.35

Dopo aver incontrato Ines, Diana mette in atto il suo piano per farla separare definitivamente da Joao: la donna verrà infatti attirata in un albergo e Joao, sollecitato da una telefonata a recarsi immediatamente sul posto, la sorprenderà in compagnia di Bruno…