Legami, anticipazioni puntata sabato 20 settembre 2014

0 votes

Legami, anticipazioni puntata sabato 20 settembre 2014

legami-telenovelaEunice (Lia Gama) è commossa e confessa a Diana (Joana Santos) di aver sempre saputo che lei era viva. Diana si finge sconvolta e afferma di non saper gestire la nuova situazione; Eunice è determinata a farla pagare ad Antonio (Pompeu José) e Graciete (Margarida Carpinteiro), ma Diana la prega di non denunciarli. Eunice aggiunge che Inês (Diana Chaves) ha un cuore grande e che, presto o tardi, accetterà Diana come sua sorella. Adelaide (Sofia Sá da Bandeira) continua a prendersi gioco di sua sorella Francisca (Emília Silvestre) e si chiede, in presenza di Gastão (Alexandre de Sousa), se João (Diogo Morgado) sia impotente o meno. Marco (João Maria Prates) è molto deluso dai suoi genitori, dal momento che non credono alla sua innocenza; Fátima (Sílvia Filipe) spera che suo figlio possa tornare a casa, ma per dimostrare la sua estraneità al furto sono necessari dei testimoni. Manel (Rui Santos) incontra Tiago (Sisley Dias) al ristorante e spiega a Catarina (Teresa Tavares) che il giovane è responsabile della morte di Alice (Maria Botelho Moniz). Gabriela (Carla Maciel) e Lourenço (Jorge Mourato), nel frattempo, ricevono un regalo per il nascituro accompagnato da un minaccioso biglietto firmato da Ricardo (Carlos Vieira). João respinge Diana e la tratta con freddezza; dopo essersi confidato con Manel, il ragazzo decide di parlare con Inês…

João (Diogo Morgado) chiede perdono ad Inês (Diana Chaves) e si pente di non aver dato retta ai suoi avvertimenti; il ragazzo afferma che, se potesse, tornerebbe indietro, ma Inês lo interrompe e, prima di cedere alla tentazione di riabbracciarlo, gli consiglia di andare avanti per la sua strada. Eunice (Lia Gama) arriva al ristorante e reagisce perplessa quando Isabel (Gracinda Nave) le dice che Inês è in ufficio con João. Diana (Joana Santos) è disperata e non sa come ottenere il perdono di suo marito; Catarina (Teresa Tavares), però, non è disposta a coinvolgere Manel (Rui Santos) per farli riappacificare. Stanco e sotto pressione, Álvaro (António Cordeiro) perde le staffe e licenzia César (Pedro Diogo) sotto lo sguardo attonito dei clienti. Gi (Custódia Gallego), invece, è sempre più determinata a separare Bernardo (Hugo Sequeira) da Grazia (Amélia Videira), poiché la considera una vecchia carcassa. João confessa a sua madre Francisca (Emília Silvestre) di non aver mai smesso di amare Inês e di volere che tutto torni come prima. Eunice si mostra sconvolta quando Inês rifiuta di accettare Diana in famiglia, mentre Isabel (Gracinda Nave) si sente a disagio di fronte alla complicità instauratasi tra Luís (Pêpê Rapazote), Sandra (Juana Pereira da Silva) e David (Bernardo Oliveira). João mette fine al suo rapporto con Diana dicendo di aver perso tutta la fiducia che nutriva in lei; ma la donna, in preda al panico e a corto di idee, grida di aspettare un bambino da lui…

  • PAOLA

    VI RINGRAZIO DELLA GENTILEZZA, O FORSE E’ LA VICINANZA DELLA SIGNORA TAL DEI TALI VI HA “CHIESTO”DI CHIUDERE LE MIE NECESSITA’ DI COMMENTARE?

    • fictionefilm

      scusa ma non abbiamo capito…

  • Susanna

    E vergognoso che l 20 settembre sia l’ultima puntata di legami fa gli stessi ascolti della clerici e non la mandate più in onda ! Se non prendere dei rimedi non pago più il canone
    }