Legàmi, anticipazioni puntate 21 – 24 giugno 2016

0 votes

 Legàmi, anticipazioni puntate 21 – 24 giugno 2016

Sabato 18 e Lunedì 20 giugno, la soap Legàmi non andrà in onda. Riprenderà regolarmente da martedì 21 giugno al solito orario.

legàmi

Martedì 21 giugno 2016

Sandra non riesce a darsi pace per la morte di Tiago e, su suggerimento di Sheila, accetta di andare dal padre per qualche giorno. Prima di andar via, però, vuole vedere il contenuto della cassetta di sicurezza lasciato da Tiago. Diana, anche stavolta, sarà molto più veloce e preleverà il contenuto della cassetta in modo da occultare le prove…

Mercoledì 22 giugno 2016

Sandra riesce ad aprire la cassetta di sicurezza e, convinta di trovare qualcosa che possa far capire chi ha ucciso Tiago, ne resta delusa poiché al suo interno trova soltanto delle ricette di cucina. Nel frattempo, Rita torna a Lisbona. Alla fine della cerimonia, durante la quale Ines sparge in mare le ceneri di Tiago, Eunice accusa Diana di essere una bugiarda.

Giovedì 23 giugno 2016

Eunice continua a parlare di Diana pronunciando frasi sconnesse. Francisca e Gastao, intanto, sono seriamente preoccupati per Adelaide, la quale ha di nuovo ripreso a bere ed ha persino licenziato la cameriera. Diana, invece, convince Caterina ad aiutarla nel volontariato.

Venerdì 24 giugno 2016

Diana viene sottoposta ad un delicato intervento chirurgico alla colonna vertebrale. Nel frattempo, Sheila accetta di gestire il bar sulla spiaggia. Graciete ormai sta perdendo sempre di più le speranze e, rassegnata per questo, convince Antonio a partire per un viaggio al più presto.