Legàmi, anticipazioni puntate 9 – 15 agosto 2015

0 votes

Legàmi, anticipazioni puntate 9 – 15 agosto 2015

legàmi

Domenica 9 agosto 2015 – Puntata 166

Inês e Nuno sono ormai una coppia a tutti gli effetti e decidono di festeggiare il loro fidanzamento ufficiale, mentre Diana non è per nulla contenta quando viene a sapere che sua sorella adesso è felice. João ormai è convinto della sua decisione: partirà in missione di medico volontario per il Congo. Prima di partire però saluterà le persone a lui più care, tra cui Gastão.

Lunedì 10 agosto 2015 – Puntata 167

Inês incontra João e gli dice che presto si sposerà con Nuno. João fa l’indifferente e non si mostra sofferente, mentre Diana cerca il modo per poter rovinare la felicità di sua sorella, utilizzando Nuno. Ma non sarà l’unica cosa a cui penserà, in quanto la donna non sopportando più determinati atteggiamenti di Eunice, decide di simulare un’aggressione ai danni suoi e di Eunice, facendo in modo di screditare Tiago.

Martedì 11 agosto 2015 –  Puntata 168

Dopo la finta aggressione, Eunice non sapendo che la figlia sia colpevole di tutto, è davvero convinta che suo figlio Tiago sia pieno di debiti a causa del gioco. Eunice si precipita a casa di Inês e Tiago, e cade quindi nella trappola di Diana per l’ennesima volta, ma Inês non tollera più le accuse che rivolge a Tiago, e quindi si vede costretta a cacciare la madre di casa. Nel frattempo João arriva in Congo e fa subito la conoscenza di una collega, Julia, e tra i due sembra esserci un certo feeling. Mentre Inês resta stupita nell’apprendere che il suo fidanzato lavora con Diana.

Mercoledì 12 agosto 2015 –  Puntata 169

Inês è profondamente delusa da Nuno, ma non sa che il ragazzo è all’oscuro di tutti i suoi trascorsi con Diana e cerca di spiegarglielo. La donna però ha seri dubbi, non la convince molto questa strana coincidenza, così prende coraggio e decide di affrontare la perfida Diana. Intanto Adelaide tenta il suicidio…

Giovedì 13 agosto 2015 –  Puntata 170

I dubbi di Inês, alla fine sono più che fondati, la ragazza ha colto nel segno, sia riguardo la vicenda di Nuno, sia per quanto riguarda l’aggressione ai danni di Eunice. Diana ovviamente non può mai rivelarle la verità e si finge offesa per tutte le calunnie che Inês continua a farle. Questo scontro con Inês sarà un’ennesima trappola ai danni di Eunice, in quanto la donna continua a non voler comprendere la falsità di Diana. Intanto João sta male e non si capisce cosa possa avere.

Venerdì 14 agosto 2015 –  Puntata 171

I medici purtroppo hanno rilevato che la malattia di João è mortale, mentre Eunice continua ad allontanare Tiago e Inês. La notizia della malattia di João giunge a Francisca, la donna è disperata e lo sarà anche Inês, la quale comprende l’amore che prova per lui e decide di partire per il Congo.

Sabato 15 agosto 2015 –  Puntata 172 e 173

Inês lascia Nuno, il quale resta sbalordito dal comportamento della donna, e ciò andrà a favore di Diana. João intanto continua ad avere attimi di delirio, ma Julia gli starà accanto e proprio quando arriva Inês all’accampamento, la donna lo bacia senza sapere che Inês è lì a guardare…Inês dopo aver visto quel bacio è distrutta, forse è arrivata tardi, ma qualcuno capisce tutto e cerca di farle comprendere la situazione grave in cui si trova João. Intanto tra Diana e Nuno…