Legàmi, anticipazioni puntate dal 26 luglio al 1 agosto 2015

1 vote

Legàmi, anticipazioni puntate dal 26 luglio al 1 agosto 2015

legàmi

Domenica 26 Luglio 2015 – Puntata 151

Ricardo fa la proposta di matrimonio a Diana, la quale in un primo momento resta sorpresa ma poi accetta. Nel frattempo João è disperato per aver perso definitivamente Inês, pensava di poter rimediare, ma ormai la ragazza sembra aver ritrovato davvero la sua felicità a fianco di Nuno. Nel frattempo Diana continua il suo piano nei confronti di Adelaide, e procura una bella bottiglia di liquore alla donna, prima che arrivi Ricardo. Intanto i litigi tra Diana e Tiago continuano sotto gli occhi dispiaciuti della madre. Poco dopo Isbel nota un ammanco in cassa di 200€, e non sapendo che sia stata proprio Diana, la colpa potrebbe ricadere su qualche innocente.

Lunedì 27 luglio 2015 – Puntata 152

La cattiveria di Diana non si placa ed accuserà il povero Tiago del furto, consigliando anche alla madre di parlarne con lui. Nel frattempo David soffre per il divorzio dei suoi genitori, inoltre il padre non fa nulla per calmare la situazione. Eunice casca nuovamente nella rete di Diana ed accusa Tiago del furto, il quale è davvero deluso del comportamento della madre. João non si dà pace e si reca nuovamente da Inês, ma questa volta interviene Nuno.

Martedì 28 luglio 2015 – Puntata 153

Nuno non accetta la prepotenza di João e gli dice chiaramente che adesso Inês sta con lui, appoggiato da lei stessa che prega con fermezza João di andare via in quanto la sua vita ormai è andata avanti. Tiago intanto è profondamente amareggiato dalle accuse che gli sono state rivolte, lui non ha riniziato a giocare d’azzardo, è innocente, ma come farà a dimostrarlo? Sarà Inês a pensare che dietro a tutta questa storia ci sia lo zampino di Diana.

Mercoledì 29 luglio 2015 – Puntata 154

Eunice dopo aver sentito quello che ha detto Diana, è sconvolta e chiede spiegazioni alla figlia. Diana, astutamente, sapendo che non può tornare indietro dopo quanto detto, cerca di spostare l’attenzione sul furto avvenuto e quindi di far cadere la colpa su Tiago. Le condizioni intanto di Graciete peggiorano di giorno in giorno. Nel frattempo Ines sembra essere davvero felice accanto a Nuno, contrariamente di Joao che si dispera per aver perso la donna che ama.

Giovedì 30 luglio 2015 – Puntata 155

Diana continua il suo piano, e cerca in tutti i modi di mettere sua madre contro Tiago, mentre le condizioni di Graciete si fanno serie e sono costretti a ricoverarla. Tiago, intanto, non riesce a capire chi possa essere stato, e dopo aver riflettuto a lungo, le sue conclusioni cadono proprio su Diana. Intanto, giungono notizie sulla salute di Graciete, purtroppo non buona…

Venerdì 31 luglio 2015 – Puntata 156

Tiago sempre più convinto che sia stata Diana ad organizzare tutto, l’aggredisce sotto gli occhi di Eunice. Sua sorella, in tal modo, può cercare di far ricadere la colpa su di lui, mentre Tiago sempre più disperato, trova conforto soltanto in Ines che crede nella sua innocenza. Diana nel frattempo continua a dare alcolici ad Adelaide, peggiorando sempre di più la sua già precaria situazione. Graciete intanto ha scoperto di avere un tumore al cervello.

Sabato 1 agosto 2015 – Puntata 157 e 158

Graciete viene operata d’urgenza, per fortuna l’operazione andrà bene. Tiago, nel frattempo, ha preso la decisione di lasciare il ristorante, mentre Eunice cerca di fermarlo e fargli cambiare idea, il ragazzo capisce sempre di più che sia la cosa giusta da fare. Gastao intanto viene a sapere della relazione tra Diana e Ricardo e non è per nulla contento, infatti cerca di mettere in guardia suo figlio, il quale però non accetta consigli da lui. Mentre Diana ha in mente di far fuggire Adelaide dalla clinica….