Legami: trame episodi 14-19 luglio 2014

1 vote

legami-telenovela

Legami: trame episodi 14-19 luglio 2014

Legàmi – Puntata 39 – Lunedì 14 Luglio 2014 – Ore 14:05
Henrique cerca il perdono della moglie e dei figli, abbandonati anni prima. Ricardo ha paura che Diana si stia allontanando, lei lo rassicura, ma in segreto si ve de con Joao. Fatima continua a difendere Marco, a rischio riformatorio per il furto di una macchina e la morte di un ragazzo…

Legàmi – Puntata 40 – Martedì 15 Luglio 2014 – Ore 14:05
Continua il lento riavvicinamento fra Henrique e Francisca. I rapporti tra Gabriela e Lourenço sono sempre più tesi, semb ra che lei abbia un segreto. Fatima lascia la fabbrica per seguire il figlio e dà la notizia a Catarina che, tornando a casa, non trova più Luis che è tornato dalla sua famiglia…

Legàmi – Puntata 41 – Mercoledì 16 Luglio 2014 – Ore 14:05
Isabel è felice per il ritorno a casa del marito, ma continua a lavorare al ristorante. Intanto Catarina va alla sede del la Yoyo per fare una scenata a Luis e viene portata via da Manel. Liliana confessa di aver amoreggiato sia con Lupino che con Ze. Nel frattempo Adelaide conosce per caso Jaime, che è diventato il nuovo chef di M. ..

Legàmi – Puntata 42 – Giovedì 17 Luglio 2014 – Ore 14:05
Henrique, davanti a Diana, ricatta Ricardo chiedendogli 100.000 euro in cambio del suo silenzio. Luis, tornato a casa dal la moglie e dal figlio, va da Catarina per chiarire la loro situazione. Eunice ed Inés parlano del menù del ristorante con lo chef Jaime. Rimaste sole ricevono una convocazione del tribunale per testimoniare al processo di Tiago…

Legàmi – Puntata 43 – Venerdì 18 Luglio 2014 – Ore 14:05
Lo chef Vilar viene invitato da Adelaide per un incontro ”passionale” in albergo. Isabel viene assalita dai dubbi quand o Catarina va a trovarla per parlarle di Luis e per aprirle gli occhi riguardo la sua falsità. Joao, finita la breve permanenza in campagna, riparte a malincuore, promettendo alla sorella di convincere Vincente a venire da lei…

Legàmi – Puntata 44 – Sabato 19 Luglio 2014 – Ore 15:20
Diana torna con i suoi e si fa compatire da tutti raccontando della tentata (e inventata) violenza che ha subito; Inés e Eunice la invitano a pranzo; durante il pasto la conversazione cade sul destino che accomuna le ragazze. Quando Eunice le mostra i vestitini di Marta, Diana si mette a piangere. Eunice, mentre l’abbraccia per consolarla, si sente male e perde i sensi…