Legami: trame episodi 21-26 luglio 2014

0 votes

legami-telenovela

Legami: trame episodi 21-26 luglio 2014

Legàmi – Puntata 45 – Lunedì 21 Luglio 2014 – Ore 14:05
Diana si sfoga con Catarina raccontandole che fu Inés a spingerla nel torrente mentre Eunice racconta una versione divers a. Joao confessa a Manel la sua attrazione per Diana. Tiago telefona ad Eunice perché convinca Inés a non testimoniare contro di lui in tribunale: tra madre e figlia scoppia una violenta lite, Eunice, agitata, esce di casa e viene investita da una macchina…

Legàmi – Puntata 46 – Martedì 22 Luglio 2014 – Ore 14:05
Joao è sconvolto perché Inés afferma di non aver visto in volto il rapinatore e quindi non può confermare che fosse Tiago . Adelaide invita a cena Jaime, ma Gastao decide di cenare a casa. Fatima è costretta a trascurare la fabbrica per stare vicino a Marco dopo la sua traumatica esperienza. La tattica di Diana con Joao comincia a dare i suoi risultati…

Legàmi – Puntata 47 – Mercoledì 23 Luglio 2014 – Ore 14:05
Diana si incontra in un bar con Joao e si baciano, ma vengono visti da Ricardo. Henrique convince Francisca a festeggiare il suo compleanno con tutta la famiglia, al quale però Rita non parteciperà perché impegnata in campagna. Intanto Gi invita a cena Inés con la speranza che nasca qualcosa tra lei e Bernardo…

Legàmi – Puntata 48 – Giovedì 24 Luglio 2014 – Ore 14:05
Diana, scoperta da Ricardo fra le braccia di Joao, si giustifica dicendo che lo ha fatto per tenere sotto controllo lo st esso Joao. Gabriela ha deciso di tenere il bambino con grande gioia di Lourenco. Lupino intanto sta cercando un nuovo inquilino cui affittare una camera: la persona che si si rivelerà essere un ispettore del comune e lo multerà per contratto d’a ffitto non regolare…

Legàmi – Puntata 49 – Venerdì 25 Luglio 2014 – Ore 14:05
Joao, durante la festa per il compleanno di sua madre, Diana come sua nuova fidanzata. C’è grande imbarazzo per tutti, inoltre Enrique sa che Diana è l’ex di Ricardo. Alla stessa serata è presente Adelaide che, con la scusa dell’inaugurazione del locale di Inés, va a raccontare il tutto proprio alla ex di Joao…

Legàmi – Puntata 50 – Sabato 26 Luglio 2014 – Ore 15:20
Bernardo dice a Gi che, dopo la sua conferenza, si vedrà con Inés. Gabriela confida a Lourenco che Ricardo l’ha nominata socia di una società fantasma costringendola a firmare documenti falsi. Diana confessa a Joao che Inés ha saputo di loro. Henrique chiede alla stessa Diana di incontrarlo in Hotel per farle vedere una cosa importante…