Legami: trame episodi 28 luglio – 2 Agosto 2014

0 votes

Legami: trame episodi 28 luglio – 2 Agosto 2014

 

legami-telenovela

 

Legàmi – Puntata 51 – Lunedì 28 Luglio 2014 – Ore 14:05
Il processo a Tiago per l’omicidio di Alice volge al termine. Joao si aspetta una condanna esemplare, mentre Eunice spera nell’assoluzione. Intanto per Armando gli affari hanno una brusca piega negativa: il mangime non è conforme alla normativa e non può essere messo in vendita. Diana deve fare i conti con Henrique che va a trovarla al ristorante e la minaccia di svelare t utto a Joao se…

Legàmi – Puntata 52 – Martedì 29 Luglio 2014 – Ore 14:05
Per Joao e la sua famiglia l’assoluzione di Tiago è stata un duro colpo. Eunice invece è contenta e spera che il figlio t orni a casa presto; Inés però non condivide la sua contentezza perché sa che Tiago è colpevole. Gabriela vuole capire se la lettera con i documenti sia finita in mano a Joao; rendendosi conto che non è così, confida a Loureço la sua intenzione di dimette rsi dalla Yoyo. Inés mal sopporta Diana, ma non vuole licenziarla per non darle importanza e si limita a trattarla come una qualsiasi dipendente…

Legàmi – Puntata 53 – Mercoledì 30 Luglio 2014 – Ore 14:05
Graciete ha scoperto che Diana ha ”rubato” il fidanzato alla sorella e si vergogna per il comportamento della figlia. G i non perde occasione per mettere Diana in difficoltà e cerca nel frattempo di ”raccomandare” suo figlio Bernardo a Inés. Gabriela si dimette dalla Yoyo, suscitando l’ira di Ricardo e Joao intuisce che c’è qualcosa che non va. Vicente, nella tenuta di campagna, subisce le proposte più o meno esplicite di Sandra, che farebbe di tutto per andare a vivere a Lisbona. Diana riceve la visita inaspettata e non gradita di Helio, un suo amico di vecchia data…

Legàmi – Puntata 54 – Giovedì 31 Luglio 2014 – Ore 14:05
Diana, che ha rischiato di essere sbugiardata dalla madre di fronte a Joao, torna a casa e fa una scenata, ma Graciete no n si rassegna capendo che la ragazza farà del male a qualcuno. Joao nel frattempo le regala un bellissimo paio di orecchini di cui lei si vanterà di di fronte a Inés. Tiago è tornato a casa, la madre lo ha accolto a braccia aperte, ma Inés non riesce a p erdonarlo e alla fine, messa alle strette da Eunice, decide di andare via di casa…

Legàmi – Puntata 55 – Venerdì 1 Agosto 2014 – Ore 14:05
Sheila e Marisa si contendono le attenzioni dello chef Jaime, ma sono preoccupate da ben altri problemi: le autorità mina cciano di chiudere il mercato. Marisa è ospite a casa di Antonio e Graciete, che vede in lei la figlia che avrebbe voluto. Diana, oltre a giostrarsi fra Joao, Ricardo e Henrique, deve ora vedersela con un uomo del passato: Helio, misterioso e malavitoso. Gabriela, ricattata da Ricardo, è costretta a tornare al lavoro…

Legàmi – Puntata 56 – Sabato 2 Agosto 2014 – Ore 15:20
Diana continua a tessere le sue trame e mentre manda avanti la storia con Joao, intrattiene una relazione con Henrique, c onvincendolo di essere innamorata e a fuggire insieme per iniziare una nuova vita. Tiago si alla Yoyo e, dopo l’accesa protesta di Manel, si fa ricevere da Ricardo e, ricattandolo, torna a lavorare in azienda. Manel, per cercare conforto, va al ristorante di Inés. Lì incontra Catarina, appena diventata fornitrice del ristorante e i due finiscono a casa di lei a parlare amichevolmente. Intanto Cesar trova una sistemazione a casa di Lupino, il quale gli affitta un posto letto in camera di Ze, sen za il suo consenso…