Legami: trame episodi 7-10 luglio 2014

0 votes

legami-telenovela

Legami: trame episodi 7-10 luglio 2014

Lunedì 7 Luglio 2014
La riapparizione di Henrique è uno shock per tutti. Diana capisce che Inés vuole riconquistare Joao, ma questo metterebbe in pericolo i suoi piani con Ricardo. Catarina e Fatima sono a Oporto per una riunione di affari. Isabel parla con Luis dei suoi problemi economici. Luis si offre di aiutarla, ma tra i due c’è ancora una forte attrazione…

Martedì 8 Luglio 2014
Marco e i suoi amici si ubriacano nel bar del padre. Mentre tutti riescono a fuggire, il ragazzo sviene e viene ritrovato dalla polizia. Alvaro, infuriato, minaccia di mandarlo in riformatorio. Graciete parte, all’insaputa del marito Antonio, per Viana do Castelo e chiede a Marisa di coprirla. Luis ha passato la notte con Isabel e continua a corteggiarla, lei è confusa e s i confida con Inés. Intanto Diana prepara un altro tranello proprio ad Inés…

Mercoledì 9 Luglio 2014
Inés incontra Joao, grazie all’aiuto di Diana, ma questi è convinto che la sua ex-fidanzata abbia fatto fuggire il fratel lo. Francisca e Henrique stanno tentando di tornare insieme, anche se Joao è ancora arrabbiato per il comportamento di suo padre. Fatima e Alvaro sono ormai in piena crisi perché Alvaro le ha imposto una scelta: o il suo lavoro o la sua famiglia…

Giovedì 10 Luglio 2014
Joao confida a Manel di essere affascinato da Diana, ma di non essere ancora pronto per una nuova relazione. Henrique vor rebbe recuperare il rapporto con i figli ma Joao e Rita continuano a mostrarsi ostili. Mentre è con Francisca al ristorante di Inés, Henrique incontra Diana e si ricorda di averla già vista tempo prima, quand’era ancora un barbone, mentre pagava un vagabondo…