L’Isola di Pietro 2 | Le prime immagini dal set della seconda stagione

0 votes

L’Isola di Pietro 2 | Le prime immagini dal set della seconda stagione

Sono iniziate le riprese della seconda stagione de “L’Isola di Pietro”, la fortuna fiction di Canale 5 andata in onda qualche mese fa. Del cast principale hanno fatto parte Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Michele Rosiello, Alma Noce, Cesare Bocci e Federico Russo. A partire dalla seconda stagione si uniscono al cast Lorella Cuccarini, che interpreta Isabella Sulci, la mamma di Matteo Sulci, ed Elisabetta Canalis.

La fiction ha avuto grande successo: milioni di telespettatori si sono, infatti, appassionati alla storia della giovane vicecommissario Elena con un passato doloroso alle spalle e con un segreto quasi inconfessabile.


Elena, infatti, ha partorito una bambina quando era ancora minorenne. La ragazza era convinta che quella bambina fosse figlia dell’uomo che l’ha violentata (il fratello di Alessandro), e quindi decide di “donare” sua figlia ad una dottoressa che non poteva avere figli. Ma ricordate proprio tutto?

La bambina fu chiamata Caterina, ma in tutto ciò il padre di Elena, ovvero Pietro (Gianni Morandi), non ne era a conoscenza. La verità nelle ultime puntate uscì fuori e alla fine tutto finì bene: Caterina è riuscita ad accettare Elena, ma quest’ultima non ha ancora detto ad Alessandro che, in realtà, è lui il padre di Caterina e non suo fratello.

Quindi nella seconda stagione, sicuramente, verrà affrontato e ripreso questo argomento.

Intanto, iniziano ad uscire le prime immagini dal set de “L’Isola di Pietro 2”. Ecco a voi good