L’onore e il rispetto 4, anticipazioni 1^ puntata 1 settembre 2015

0 votes

L’onore e il rispetto 4, anticipazioni 1^ puntata 1 settembre 2015

Dopo anni di attesa, i fan della famosa fiction di Canale 5, possono attendere il 1° di settembre per godersi ufficialmente la prima puntata de L’onore e il rispetto 4, con Gabriel Garko. Tante le novità per questa stagione, ma vediamo qualche piccola anticipazione della prima puntata:

gabrielgarko

Dopo l’eliminazione dei vecchi padrini, i boss emergenti di Sirenuse sono decisi a impadronirsi di un ingente carico di droga in possesso di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko). Per riuscire in questa impresa, cercano di capire come colpire Tonio, fino a quando l’idea migliore sarà quella di colpirlo nel suo unico punto debole, Antonia (Beatrice Galati), la figlia avuta da Melina (Cosima Coppola). Inevitabilmente Tonio si ritroverà a dover affrontare questa tragica notizia della scomparsa di sua figlia. Ma per lui la scelta non sarà difficile. Per il bene di sua figlia è disposto a tutto!

Non resta quindi che attendere il primo settembre in prima serata su Canale 5, la prima puntata della quarta serie de L’onore e il rispetto, per vedere come si evolverà la storia di Tonio Fortebracci. Vi ricordiamo inoltre che l’appuntamento con la fiction sarà doppio, in quanto la seconda puntata andrà in onda venerdì 4 settembre, in prima serata su Canale 5.