Non dirlo al mio capo 2 | Dal 13 settembre su Rai 1 | Trama e cast

0 votes

Non dirlo al mio capo 2 | Dal 13 settembre su Rai 1 | Trama e cast

Finalmente sappiamo la data d’inizio della seconda stagione di “Non dirlo al mio capo”. Prendete nota: il 13 settembre torna Vanessa Incontrada insieme a Lino Guanciale nei panni, rispettivamente, dell’avvocato pasticcione Lisa Marcelli e dell’avvocato “bello e dannato” Enrico Vinci.

Il cast della seconda stagione è composto oltre che da Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, da Sara Zanier, Chiara Francini, Antonio Gerardi, Gianmarco Saurino, Aurora Ruffino, Iago Garcia.

 


Lisa non è cambiata, nonostante abbia capito che le bugie hanno le gambe corte, ci ricasca. Dopo aver mentito sull’essere single e senza figli, Lisa (ri)mente al suo capo dicendo di aver superato l’esame d’avvocato. In realtà, Lisa quell’esame non lo ha potuto nemmeno sostenere  laugh Lisa si è mai tirata indietro di fronte ad un problema familiare? Mai! E lo stesso farà il giorno dell’esame. Piuttosto rinuncia all’esame ma le urgenze familiari, per lei, vengono prima di tutto.

Ritroviamo anche Perla che da quando ha avuto la promozione a segretaria dello studio legale, non fa più da baby sitter ai ragazzi… Anche Perla non è cambiata affatto, continua imperterrita i suoi flirt  laugh

Lisa, comunque, non è la sola ad aver mentito: anche Enrico ha tralasciato un “dettaglio”. È sposato e Lisa non lo sapeva. Scopriamo che è sposato con Nina, avvocato anche lei e tornerà a Napoli proprio per riconquistarlo. Ci riuscirà?