Non dirlo al mio capo | Anticipazioni 3^ puntata 12 maggio 2016

1 vote

Non dirlo al mio capo | Anticipazioni 3^ puntata 12 maggio 2016

La terza puntata della fiction Rai “Non dirlo al mio capo” che vede protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, andrà in onda giovedì 12 maggio in prima serata su Rai 1. Di seguito le anticipazioni:

non dirlo al mio capo

“La vita che verrà”

Enrico accetta di difendere una banca, rea di aver portato al lastrico parte dei suoi clienti. Ma accettare questa difesa, costerà parecchio ad Enrico… Infatti subirà un’aggressione! Nel frattempo, Lisa raccoglie ciò che ha seminato alla festa, ovvero tanti spasimanti che non vedono l’ora di uscire con lei. Questo cambiamento, notato da tutti, in particolare da Enrico, farà svegliare il gelido avvocato, il quale inizia chiaramente ad essere geloso della bella tirocinante. Marta cerca di convincere Lisa ad accettare l’invito di uno dei suoi spasimanti, ma non andrà per niente bene l’incontro. Ma non sempre tutto è perduto, infatti, Lisa si imbatterà in una bella conoscenza: Fabrizio.

“Premio e punizione”

Elda, la madre di Marta, viene accusata di aver causato una frattura ad una sua allieva che frequenta la scuola di danza. Intanto Lisa rincontra il bel Fabrizio e speranzosa di un possibile incontro fra loro, si fa coraggio, e gli lascia il suo numero. Ma qualcosa rovinerà quest’attimo di tranquillità…