Non dirlo al mio capo | Anticipazioni 5^ puntata 26 maggio 2016

1 vote

Non dirlo al mio capo | Anticipazioni 5^ puntata 26 maggio 2016

La quinta puntata della fiction Rai “Non dirlo al mio capo” andrà in onda giovedì 26 maggio in prima serata su Rai 1. Enrico scoprirà la verità su Lisa?

Non dirlo al mio capo Fiction Rai con Vanessa Incontrada

Fidarsi…è bene?

Enrico, dopo aver assistito ad un litigio tra Fabrizio e il padre, pensa che sia il caso di dargli un aiuto. Fabrizio, intanto, vuole ottenere ciò che gli spetta e per fare ciò è costretto a raccontare dei particolari della sua vita che ancora Lisa disconosce. Questi segreti faranno nascere però delle tensioni tra loro, e il rapporto potrebbe risentirne seriamente. Tutto ciò sotto lo sguardo compiaciuto di Enrico. Mia, invece, decide di dare una possibilità a Giacomo, il ragazzo che ha conosciuto in piscina. Questa situazione scatenerà però la gelosia di Romeo…

La forza della debolezza

Enrico ancora non sa la verità su Lisa: è vero che è vedova ma è soprattutto una mamma! Riuscirà a tenere ancora per molto questo segreto? Difficile a dirsi dato che si presenterà in studio un uomo, ovvero Rocco, l’ex marito di Perla, il quale non solo desidera divorziare dalla moglie ma vuole totalmente dividere a metà i loro averi. La sua follia riuscirà a sbalordire persino Enrico, il quale sarà sempre più vicino alla vita di Lisa, ma soprattutto a scoprire i suoi segreti. Tra Rocco e Perla ci saranno vari scontri, che forse porteranno ad un riavvicinamento tra i due… Nel frattempo Mia è indecisa se scegliere Giacomo o Romeo….