Non dirlo al mio capo | Anticipazioni ultima puntata 30 maggio

1 vote

Non dirlo al mio capo | Anticipazioni ultima puntata 30 maggio

L’ultima puntata della Fiction Rai “Non dirlo al mio capo” con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, andrà in onda lunedì 30 maggio 2016 in prima serata su Rai 1.

Riuscirà Lisa ad esprimere i suoi sentimenti ad Enrico? O lascerà davvero lo studio senza confessare la verità? Intanto Enrico riceve altre inaspettate notizie…

non dirlo al mio capo

Occhio per occhio, cuore per cuore

Quando tutto sembra andare per il meglio, Lisa si ritrova davanti a sé l’amante del defunto marito, con tanto di novità a seguito. Ma nonostante l’incontro poco gradevole, c’è di buono che Lisa finalmente è riuscita ad estinguere l’ipoteca sulla casa. Mentre lo studio Vinci si trova ad assistere un altro cliente, Enrico riceve una notizia poco piacevole: il padre peggiora sempre di più e potrebbe morire da un momento all’altro…

A carte scoperte

Purtroppo il padre di Enrico muore, e al suo funerale l’avvocato farà un inaspettato incontro… Nel frattempo Mia non sa come fare per passare la notte insieme a Romeo, il quale l’ha invitata a Roma, e già sa in partenza che convincere Lisa non sarà per niente facile. Ma Lisa ha anche altri pensieri per la mente: la donna non riesce più a lavorare fianco a fianco con Enrico, ed arriva a pensare di lasciare lo studio. O forse le conviene dire tutta la verità circa i suoi sentimenti? Ma non sarebbe l’unica verità da dire…