Non dirlo al mio capo | Ci sarà una seconda stagione?

1 vote

Non dirlo al mio capo | Ci sarà una seconda stagione?

Lo abbiamo detto più volte, quest’anno la Rai ha centrato perfettamente il punto: è riuscita a tenere ben alti gli ascolti con fiction di tutto rispetto. Rientra tra queste anche Non dirlo al mio capo – vi ricordiamo che questa sera andrà in onda l’ultima puntata (per ulteriori dettagli leggi qui) – e tutti si chiedono se ci sarà un seguito.

Non-dirlo-al-mio-capo

Ancora non si sa nulla in merito; nei prossimi giorni vi faremo sapere se escono notizie ufficiali riguardo una possibile seconda stagione. Ma dato che gli ascolti hanno premiato la fiction, e dato il conseguente interesse per la storia tra Lisa ed Enrico, noi ci aspettiamo che venga rinnovata. Ma, ovviamente, è un nostro pensiero. Fino a quando non sarà la produzione stessa a confermare, saranno soltanto supposizioni.

Sinceramente è una fiction piacevole. Tratta svariati argomenti in ogni episodio e segue un filo logico anche dal punto di vista della storia dello studio legale Vinci.

Voi che finale vi aspettate? Enrico scoprirà la verità sui figli di Lisa? O sarà lasciato tutto in sospeso per una seconda stagione?  good