Non è stato mio figlio | Dal 15 marzo su Canale 5

0 votes

Non è stato mio figlio | Dal 15 marzo su Canale 5

Si è concluso da poche settimane il Festival di Sanremo dove abbiamo visto Gabriel Garko nei panni di co-conduttore, ma le sue più accanite fan possono dormire sonni tranquilli poiché rivedrete presto il bell’attore nei panni stavolta di Andrea Geraldi in Non è stato mio figlio.

Non è stato mio figlio | Prossimamente su Canale 5

È questo il titolo della nuova fiction di Canale 5 che vede la regia di Alessio Inturri, Luigi Parisi. Saranno in totale 8 puntate in cui viene raccontata la vicenda di una famiglia molto ricca, la famiglia Geraldi, proprietari di un rinomato pastificio, apparentemente felice e serena ma che in realtà cela dei sotterfugi e dei misteri che porteranno alla rottura dell’unione familiare e dei problemi anche legali. Saranno Anna (Stefania Sandrelli) e Andrea (Gabriel Garko) a cercare di sistemare tutta la vicenda e di riunire la famiglia.

Per cui preparatevi per questo nuovo appuntamento con Non è stato mio figlio per il 15 marzo 2016 in prima visione su Canale 5.

Ma vediamo chi oltre a Garko e Sandrelli fa parte del cast: Aurore Ergoy, Massimiliano Morra, Roberta Giarrusso, Aurora Giovinazzo, Giorgio Lupano, Adua Del Vesco, Benedetta Gargari, Eric Roberts, Francesca Nunzi, Anna Favella, Anna Galiena, Stefano Santospago, Vincenzo Peluso, Daria Baykalova, Angela Tuccia, Stephan Kafer, Bruno Eyron, Giorgio Caputo, Teresa Acerbis e con Alessandra Barzaghi.