Non uccidere 2 | Anticipazioni 3^ puntata lunedì 19 giugno su Rai 2

0 votes

Non uccidere 2 | Anticipazioni 3^ puntata lunedì 19 giugno su Rai 2

La terza puntata di Non uccidere 2 andrà in onda lunedì 19 giugno, in prima serata, su Rai 2. Valeria ha ripreso a lavorare costantemente ma non riesce a smettere di assumere psicofarmaci. Questa vicenda rovinerà il rapporto tra lei e Andrea…

Il nuovo caso da affrontare per la squadra di Valeria Ferro riguarda Lavinia Oliveira, rimasta vittima di un gioco erotico. Dalle prime indagini e dall’autopsia escludono che si tratti di un incidente: la donna, infatti, è morta per strangolamento. Nel frattempo in commissariato Giada Pinto denuncia la scomparsa di suo marito Antonio. Le informazioni di Giada forniscono validi elementi a Valeria, la quale continua gli interrogatori tra i suoi sospettati. Poco dopo, però, viene ritrovato il corpo senza vita di Antonio, per cui l’indagine si fa sempre più intricata. Intanto, Lombardi, convinto che Menduni stia coprendo qualcuno, cerca di coinvolgere Viola Menduni nel suo tentativo di far luce sulla verità. Andrea scopre che Valeria non ha ancora interrotto l’assunzione dei psicofarmaci…

Viene ritrovato un corpo semi carbonizzato nel forno di una fabbrica. Si tratta di Claudio Rivetti, socio minoritario di un’azienda torinese. Dato che il corpo è stato ritrovato da un operario dell’azienda, Valeria inizia ad indagare su di lui.

Convinta da Lombardi, Viola accetta di incontrare il padre con un microfono nascosto, per registrarne la confessione, ma in prigione Menduni le conferma di essere l’assassino. Nel frattempo, nonostante Valeria stia lentamente uscendo dalla sua dipendenza, la frattura tra lei e Andrea sembra insanabile.