Non uccidere 2 | Anticipazioni 5^ puntata lunedì 26 giugno su Rai 2

0 votes

Non uccidere 2 | Anticipazioni 5^ puntata lunedì 26 giugno su Rai 2

La quinta puntata di Non uccidere 2 andrà in onda lunedì 26 giugno, in prima serata, su Rai 2. Valeria riceverà una sconcertante notizia su Lombardi…

 

Eva, una ragazza di origini polacche, viene ritrovata morta nella canonica di Novareto. Dalle prime indagini sembra che ci sia un collegamento tra la vittima e il Monastero, anche perché la ragazza era la domestica del parroco del paese. Valeria presto scoprirà che questo luogo non è altro che una comunità che ospita uomini di chiesa ma che sono stati allontanati per svariati motivi. Nel frattempo, Valeria si deve occupare della sparizione di Padre Jacopo, scomparso dal giorno dell’omicidio di Eva. C’è un collegamento?

Nel secondo episodio, verrà ritrovato il cadavere della dottoressa Vetere, una psicologa che valuta l’idoneità dei militari assegnati all’estero. La squadra mobile inizia le indagini, e da subito i dubbi ricadono sulla moglie del tenente Navarro, la quale sembra essere stata gelosa della dottoressa Vetere in quanto sospettava una possibile relazione tra lei e suo marito.

In realtà il tenente nasconde ben altro alla moglie… qualcosa di illecito che potrebbe compromettere per sempre la sua carriera militare. La moglie lo scoprirà e racconterà tutto a Valeria. Le indagini si spostano su un terzo sospettato: la figlia del generale della caserma, Silvia Santini, la quale era in attesa dell’idoneità della dottoressa Vetere…