Non Uccidere, Video Anticipazione del 22 febbraio 2016

0 votes

Non Uccidere, Video Anticipazione del 22 febbraio 2016

Dopo la pausa del Festival di Sanremo, Non uccidere doveva tornare questa sera su Rai 3, ma la puntata è stata spostata a lunedì 22 febbraio in quanto stanno dedicando uno spazio in memoria di Umberto Eco. Quindi l’ultima incredibile puntata di Non uccidere non andrà in onda questa sera, ma lunedì. Su Rai.tv è possibile vedere i primi tre minuti della puntata che andrà in onda lunedì, basta cliccare su questo link.

non uccidere

Ma una parte importante che vi consigliamo di vedere è una piccola anticipazione su un dialogo avvenuto tra Giacomo e lo zio Giulio, in cui gli racconta le novità sull’assassinio del padre. Il particolare che probabilmente non doveva raccontare, anche perché Valeria ha confidato la questione al fratello ma di ufficiale su quelle prove non c’era ancora nulla. Tutto ciò potrebbe far saltare l’indagine? Sta di fatto che lo sguardo dello zio cambia notevolmente quando viene a sapere questa cosa.

Pensate che possa essere implicato nella vicenda dell’uccisione del padre di Valeria? Intanto per vedere la clip cliccate qui…