Nuove ‎fiction‬ mediaset in arrivo a luglio… Scoprite di cosa si tratta.

0 votes

Nuove ‎fiction‬ mediaset in arrivo a luglio… Scoprite di cosa si tratta.

Avevamo già pubblicato l’articolo qualche giorno fa, ma a causa di un problema tecnico si è cancellato. Quindi riscriviamo le novità di luglio per Mediaset.

Il Sospetto 2 andrà in onda da metà luglio, dovrebbe partire in teoria il 14. Vi faremo sapere se confermano la data. Per leggere altri dettagli sulla nuova stagione della fiction spagnola, vi invitiamo a cliccare qui.

i delitti del lago

Altre fiction estere stanno per arrivare su Canale 5. I delitti del lago, una fiction francese che racconta la storia di Lise, una detective che lavora a Parigi, ma costretta a tornare a causa della malattia della madre. Ha scoperto di avere l’Alzheimer, e non può più stare da sola. Al suo rientro, però, accadrà un evento che riporterà tutto il suo passato a galla. Sparirà una ragazzina, dopo aver partecipato ad una festa del paese. La stessa festa in cui sparirono due amiche di Lise e che non furono più trovate. Tutto ruoterà intorno al nuovo caso, ma che coinvolgerà inevitabilmente anche il passato di Lise…

L’altra fiction, invece, si chiama Desaparecida, col titolo italiano Scomparsa. È una fiction spagnola e riguarda sempre le indagini su una sparizione di una ragazza…