Di padre in figlia | Anticipazioni 2^ puntata di martedì 25 aprile 2017

1 vote

Di padre in figlia | Anticipazioni 2^ puntata di martedì 25 aprile 2017

Prossima settimana doppio appuntamento con la fiction Rai “Di padre in figlia” che infatti andrà in onda martedì 25 aprile con la seconda puntata e la terza, invece, mercoledì 26 aprile. Di seguito le anticipazioni relative alla seconda puntata.

Siamo negli anni ’70, i gemelli Sofia e Antonio hanno ormai 16 anni ed iniziano i primi problemi adolescenziali soprattutto per Sofia, una ragazza molto ribelle con spirito libero e molto indipendente. Per Antonio, invece, la situazione è più complicata poiché il padre sta riversando tutti i suoi sogni sul figlio, pensando già alla futura gestione della distilleria che chiamerà “Franza & Figlio”, escludendo definitivamente le figlie.

Dal Brasile, nel frattempo, arriva Jorge e sarà un vero e proprio colpo fulmine con Franca. I due inizieranno una relazione e Jorge arriverà a proporre a Franca di seguirlo in Brasile…

Maria Teresa intanto vive e studia a Padova e si lascerà trasportare dal clima dei primi anni ’70 al punto di essere arrestata. Questa vicenda creerà una profonda ferita tra padre e figlia e segnerà definitivamente la rottura.