Il Paradiso delle Signore 2 | Anticipazioni ultima puntata 7 novembre

1 vote

Il Paradiso delle Signore 2 | Anticipazioni ultima puntata martedì 7 novembre

Il Paradiso delle Signore 2 giunge al termine. Infatti, l’ultima puntata andrà in onda martedì 7 novembre, in prima serata, su Rai 1. Anche la seconda stagione ha avuto ascolti davvero ottimi, quindi è probabile una terza stagione, ma ancora non si sa nulla di ufficiale.

Nell’ultima puntata vedremo i protagonisti intenti a festeggiare il nuovo anno, ma per il Paradiso la situazione non è tra le più rosee, infatti, Pietro dovrà darsi da fare per salvare i magazzini. Ed in pericolo non ci sarà soltanto il negozio ma anche Teresa…

Pietro confida a Teresa che per liberarsi di Jacobi deve restituire il denaro per l’acquisto del palazzo della contessa. Teresa decide di aiutarlo ed, insieme, scoprono che la perizia dello stabilimento è stata truccata. Si avvicina il giorno di Capodanno e tutti sono in grande fermento per l’arrivo del nuovo anno, ma Pietro inizia a meditare vendetta perché Jacobi intende utilizzare il Paradiso per i suoi sporchi traffici e questo non può permetterlo. Ma non sarà l’unico problema, perché Izzo intima Pietro di saldare il debito, altrimenti ucciderà Teresa.