Il Paradiso delle Signore 3 | Ci sarà la terza stagione?

2 votes

Il Paradiso delle Signore 3 | Ci sarà la terza stagione?

Ieri sera si è conclusa la seconda stagione de “Il Paradiso delle signore”, e già ci si chiede se ci sarà un nuovo capitolo. Anche perché , diciamolo pure chiaramente, i fan della serie sono rimasti con l’amaro in bocca. Pietro è morto?

La verità, secondo me, è che gli autori hanno lasciato un finale aperto nella speranza di un nuovo seguito. È vero che gli ascolti non sono stati disastrosi, parliamo di una media del 17% circa di share con quasi 4 milioni di spettatori a puntata. Ma è altrettanto vero che la prima stagione ha avuto ascolti nettamente superiori, circa il 25%. Già da questo calo si capisce che, forse, i telespettatori preferiscono la novità piuttosto che una storia tirata per le lunghe.

Lo spunto per una terza stagione resta, ma dato che Giusy Buscemi (Teresa Iorio) è in attesa del suo primo figlio le riprese potrebbero slittare. Senza contare che Giuseppe Zeno (Pietro Mori) è sempre impegnato, vi ricordiamo infatti l’appuntamento prossimamente con la nuova fiction – sempre Rai – Scomparsa, in cui lo vedremo affianco a Vanessa Incontrada (per ulteriori dettagli clicca qui).