Pasión Prohibida, trame episodi 15-19 settembre 2014

0 votes

Pasión Prohibida, trame episodi 15-19 settembre 2014

Pasión Prohibida - Febrero   2

Lunedì 15 Settembre 2014 – Puntata n° 82

Bianca (Mónica Spear), dopo mille ripensamenti, decide di mettere fine alla sua storia con Bruno (Jencarlos Canela). Guillermo (Henry Zakka) è intenzionato a distruggere una volta per tutte la famiglia Piamonte: a tal proposito, il signor Arredondo si rivolge alla moglie dell’uomo investito da Bianca e la convince ad intentare una causa milionaria…

Martedì 16 Settembre 2014 – Puntata n° 83

A Casa Piamonte, si festeggia il primo anniversario di matrimonio tra Bianca (Mónica Spear) e Ariel (Roberto Vander). Bruno (Jencarlos Canela) lascia la festa e porta nella casa di campagna una ragazza conosciuta in un locale. Nel frattempo, Guillermo (Henry Zakka) si avvicina nuovamente ad Eliana (Priscila Perales)…

Mercoledì 17 Settembre 2014 – Puntata n° 84

Su consiglio di Flavia (Rebecca Jones), Nina (Carmen Aub) simula uno svenimento per richiamare l’attenzione di Bruno (Jencarlos Canela). Guillermo Arredondo (Henry Zakka) dice a sua moglie Nuria (Martha Pabón) di dover partire per New York, ma in realtà vuole passare la notte da Eliana (Priscila Perales); ma Nuria non è affatto stupida e capisce che il marito la sta prendendo in giro…

Giovedì 18 Settembre 2014 – Puntata n° 85

Il finto svenimento di Nina (Carmen Aub) messo in atto su suggerimento di Flavia (Rebecca Jones) ottiene i risultati sperati. Eliana (Priscila Perales) non riesce a sottrarsi alle avances di Guillermo (Henry Zakka), ma Bruno (Jencarlos Canela) sorprende il signor Arredondo mentre esce dall’edificio in cui risiede la modella…

Venerdì 19 Settembre 2014 – Puntata n° 86

Francisca (Maricella González) scopre che una compagnia panamense, dietro cui si nasconde Guillermo Arredondo (Henry Zakka), ha acquistato un gran numero di azioni di una società dei Piamonte per poi rivenderle subito. Ariel (Roberto Vander) sorprende Bruno (Jencarlos Canela) mentre confessa a Bianca (Mónica Spear) di essere un uomo innamorato…