Pasión Prohibida, trame episodi 22-26 settembre 2014

0 votes

Pasión Prohibida, trame episodi 22-26 settembre 2014

Pasión Prohibida - Febrero   2

Lunedì 22 Settembre 2014 – Puntata n° 87

Ariel (Roberto Vander) entra in salotto proprio nel momento in cui Bruno (Jencarlos Canela) confessa a Bianca (Mónica Spear) di essere innamorato; Ariel pensa che Bruno provi qualcosa per Nina (Carmen Aub) e Bianca gli fa credere che sia davvero così. Yair (Pepe Gámez), nel frattempo, registra la sua confessione, per poi farla recapitare direttamente al signor Ariel…

Martedì 23 Settembre 2014 – Puntata n° 88

Yair (Pepe Gámez) manda ad Ariel (Roberto Vander) una registrazione in cui confessa di sapere che sua moglie e suo nipote sono amanti. Nina (Carmen Aub) s’introduce nella camera da letto di Bruno (Jencarlos Canela) e, pensando che il ragazzo provi veramente qualcosa per lei, lo bacia nel sonno…

Mercoledì 24 Settembre 2014 – Puntata n° 89

Eliana (Priscila Perales) si scusa profondamente con Ariel (Roberto Vander) e lo supplica di ritirare la denuncia contro di lei. Bianca (Mónica Spear), nel frattempo, decide di raggiungere Bruno (Jencarlos Canela) nella casa di campagna. Yair (Pepe Gámez) la segue e riprende con una telecamera il loro incontro clandestino. Yair mostra il sex tape ad Ariel, il quale, in preda alla rabbia, intende affrontare Bruno con una pistola…

Giovedì 25 Settembre 2014 – Puntata n° 90

Yair (Pepe Gámez) ha soltanto immaginato di consegnare il sex tape ad Ariel (Roberto Vander): temendo la reazione del padrone, il ragazzo decide, almeno per ora, di non mostrargli lo sconvolgente filmato. In cucina scoppia un incendio e gli unici due assenti sono Bianca (Mónica Spear) e Bruno (Jencarlos Canela). Sempre più innamorata di suo cugino, Nina (Carmen Aub) vuole dedicarsi all’azienda di famiglia…

Venerdì 26 Settembre 2014 – Puntata n° 91

Yair (Pepe Gámez) corre negli uffici della Piamonte Enterprises per recuperare il CD che ha spedito ad Ariel (Roberto Vander). Incapace di vivere nella menzogna, il ragazzo decide d’imbarcarsi e lo comunica a Mademoiselle (Mercedes Molto), la quale tenta in ogni modo di trattenerlo; prima di partire, Yair dice addio a Nina (Carmen Aub) e le confessa il suo amore durante il sonno…