Pasión Prohibida, trame episodi 25 – 29 agosto 2014

0 votes

Pasión Prohibida, trame episodi 25 – 29 agosto 2014

Pasión Prohibida - Febrero   2Lunedì 25 agosto 2014 – Puntata n° 67

Nicolás si sente tagliato fuori da Ariel riguardo alla trattativa relativa all’acquisto di alcuni terreni. Mademoiselle comunica a Nina la sua decisione di lasciare Villa Piamonte. Bruno e Bianca decidono di dare sfogo alla loro passione e si danno appuntamento in una camera d’albergo…

Martedì 26 agosto 2014 – Puntata n° 68

Flavia ed Eliana si incontrano ad una sfilata. Durante una telefonata, Bruno è di cattivo umore e aggredisce verbalmente Eliana, troncando la loro relazione. Bruno decide di uscire a cena con la cugina Nina, ma al loro rientro, Bianca è ancora sveglia…

Mercoledì 27 agosto 2014 – Puntata n° 69

Bruno e Bianca stanno facendo l’amore nell’atelier di Ariel quando, all’improvviso, sentono un rumore. Bruno, per non destare sospetti, va a dormire alla baia dei pescatori. Bianca, però, si accorge di aver perso un orecchino. Flavia esce presto di casa per incontrare Iván Pastrana.

Giovedì 28 agosto 2014 – Puntata n° 70

Bianca e Bruno si sentono in colpa per aver tradito Ariel. Nina, invece, è furiosa con Bruno perché le ha dato buca. Bianca trova l’orecchino perduto la sera prima sul suo comodino e non capisce chi possa averlo trovato. Salomón suggerisce che possa essere stata Mademoiselle.

Venerdì 29 agosto 2014 – Puntata n° 71

Eliana va da Bruno e gli fa una scenata di gelosia, accusandolo di avere un’altra donna. Bruno e Nina continuano ad uscire insieme e, durante uno dei loro appuntamenti, incontrano Eliana, che aggredisce la ragazza. Bianca fa un discorso appassionato sull’amore a prima vista che commuove Ariel, il quale acconsente alle nozze tra Gabriel e Teresa.