Pretty Little Liars 2×10, riassunto

0 votes

Pretty Little Liars 2×10, riassunto

Pretty Little Liars 2

[spider_facebook id=”2″]

2×10 Il tocco di un A.ngelo

Dopo l’inaspettato bacio di Jason, Aria rivela a Emily quanto accaduto e l’amica, scossa dalla notizia, si lascia sfuggire la confidenza anche con Spencer che, ancora più preoccupata, racconta di quanto trovato nel capanno del ragazzo all’amica. Terrorizzata, Aria va da Jason il quale, però, confessa ad Aria che quelle foto furono scattate da Alison e che lui le ha ritrovate per caso insieme ad una scatola, tranquillizzando così la ragazza che, altresì, si sente minacciata dalla presenza di Jackie nella vita di Ezra tanto da portarla a rovinare il loro rapporto raccontando in malo modo al ragazzo quanto accaduto con Jason.
Intanto Emily, rimasta sola durante l’orientamento universitario, ha un crollo psicologico quanto trova l’ennesima minaccia di A e, in preda al panico, pensa di raccontare tutto alla dottoressa Sullivan. Prima di andare all’incontro con la psicologa, Emily usufruisce di un buono per un massaggio datole dalla madre di Hanna ma, durante la seduta, la ragazza ha una brutta sorpresa: senza che lei se ne accorga, A entra nella stanza e le fa il massaggio, per poi mandarle l’ennesimo messaggio minatorio.
Hanna si trova costretta a fare i conti con il matrimonio del padre e, accompagnata da Mona, si reca alla prova vestito dove, casualmente, incontra Kate con la quale, spinta da Mona, passa tutta la giornata, non ottenendo però il risultato voluto: la ragazza infatti, crea una situazione di assoluto disagio facendo delle dichiarazione che, per puro caso, vengono ascoltate da tutti.
Intanto Spencer, aiutata da Toby ad imballare le cose di Ian, non crede ancora che la questione sia chiusa e, frugando tra le cose dell’ormai ex cognato, trova un annuario nel quale scopre che Ian, Jason e Garrett facevano parte del “N.A.T.” un’associazione che non compare nella lista scoprendo poi che la sigla è in latino e vuol dire “Noi vediamo tutto”. Mentre pensa ancora a come convincere Aria ad allontanarsi da Jason, la ragazza riceve una strana visita minatoria da parte di Jenna. Impaurita dalla situazione Spencer decide di correre da Ezra per raccontargli tutto. In quel momento, mentre Aria è con Jason per recuperare la scatola, Ezra corre da lei per farle una vera e propria dichiarazione. Felice per la cosa, Aria torna a casa dove però, a causa dei sospetti della madre su Ezra e Spencer, capisce di dover mantenere segreta la sua relazione.
La giornata è finita e le ragazze si trovano nuovamente riunite a causa dello shock subito da Emily, mentre, poco dopo, Hanna deve far fronte anche alle minacce che Kate inizia a farle.
Intanto Garrett, spinto da Jenna, si reca a casa di Jason per assicurarsi che il loro patto ancora sia valido.
Nello studio della dottoressa Sullivan, nel mentre, A sta avendo una seduta.