Provaci ancora Prof 6, anticipazioni 3^ puntata 24 settembre 2015

0 votes

Provaci ancora Prof 6, anticipazioni 3^ puntata 24 settembre 2015

C’è qualche speranza di salvare il matrimonio tra Camilla (Veronica Pivetti) e Renzo (Enzo Decaro)? Giovedì 24 settembre 2015 su Rai 1 andrà in onda la terza puntata e la coppia dovrà mettere da parte ogni dissapore per il bene della figlia, Livietta, che compie 18 anni. E intanto, il commissario Gaetano (Paolo Conticini) si trasferisce nell’appartamento sullo stesso pianerottolo di Camilla.

Veronica-Pivetti-e-Paolo-Conticini-02-1150x748

Renzo e Camilla si ritrovano insieme forzatamente per cercare di organizzare una festa per la loro figlioletta ormai cresciuta. La ragazza infatti compirà 18 anni. Nel frattempo, Camilla indaga sulla strana morte della zia di una sua alunna. George (Luca Murphy), il fidanzato di Livietta, arrivato da Londra per festeggiare la maggiore età della sua ragazza, chiede la mano di quest’ultima, la quale confesserà di aspettare un bambino. Questa notizia sarà certamente un duro colpo per i genitori. Questa gravidanza non avrà lo stesso peso di quella di Carmen, e per Camilla sarà dura da digerire. Mentre Renzo come reagirà a scoprire che la sua bambina, ormai è cresciuta e si appresta a vivere da sola la sua vita? Questa notizia secondo voi potrà riunire Camilla e Renzo, o sarà un ulteriore momento di discussione tra i due?

Non dobbiamo fare altro che restare sintonizzati su Rai 1, giovedì 24 settembre 2015 in prima serata, per la terza puntata di Provaci ancora Prof 6!