Questo nostro amore 70, anticipazioni 1a puntata

0 votes

Questo nostro amore 70, anticipazioni 1a puntata

Questo-Nostro-Amore_4-novembre-20121

La prima puntata di Questo nostro amore 70, giunti alla seconda stagione, andrà in onda in prima visione tv, su Rai 1 alle 21.10 circa, in prima serata martedì 28 ottobre 2014. Di seguito le anticipazioni sulla 1a puntata:

E’ il 1970, Vittorio (Neri Marcorè) e Anna (Anna Valle) non si sono ancora sposati. Anna vorrebbe un po’ di tranquillità ma Vittorio sta già inseguendo un nuovo sogno: ha venduto la libreria per acquistare una fabbrica proprietaria di un brevetto rivoluzionario. Anche Salvatore Strano (Nicola Rignanese) si lancia nell’impresa, si licenzia e investe tutta la risicata liquidazione. Anna intanto incontra Diego Regis, il suo primo amore e Bernardo (Dario Aita), di passaggio a Torino, scopre che Benedetta (Aurora Ruffino) ha un bambino di due anni, Marco Vittorio, di cui non si conosce il padre. Vecchi e nuovi amori, rancori mai sopiti e segreti inconfessati, sembra che la matassa del passato, del presente e del futuro si stia aggrovigliando…

Cast: Neri Marcorè e Anna Valle in ”Questo nostro amore 70” con Aurora Ruffino, Karen Ciaurro, Noemi Abbrescia, Marzia Ubaldi, Vera Dragone, Glen Blackhall, Marco Foschi, Diane Fleri, Nicola Rignanese, Manuela Ventura, Dario Aita, Riccardo Richetta, Sara Borsarelli, Debora Caprioglio, Renato Scarpa.

Regia di Luca Ribuoli