Questo nostro amore 70, anticipazioni 3a puntata

0 votes

Questo nostro amore 70, anticipazioni 3a puntata

qna70

La terza puntata di Questo nostro amore 70 andrà in onda martedì 11 novembre 2014, in prima serata su Rai 1. Di seguito le anticipazioni:

In fabbrica si lavora senza sosta, tutto sembra procedere per il meglio ma alcuni incidenti rallentano la produzione, con il conseguente rischio che salti la produzione. Intanto Salvatore non si era mai sentito così realizzato in vita sua, e come un “ricco” imprenditore, acquista un’auto rossa fiammante. Meno felice sembra, invece, Teresa la quale inizia a ribellarsi al maschilismo dell’uomo del sud e caccia di casa Salvatore: potrà rientrare soltanto quando condividerà con lei i lavori domestici. Ma non si era mai visto prima un uomo collaborare in casa, cosa farà Salvatore?

[spider_facebook id=”2″]

Nel frattempo Luca apprende da Benedetta della sua inconsapevole paternità e, sconvolto dalla notizia, fugge via. Ma anche Anna inizia ad avere dei problemi, in quanto è divisa tra le costanti attenzioni di Diego e Vittorio sempre più distante, il quale coglierà in flagrante la compagna mentre si bacia con l’ex fidanzato. Vittorio non potendo accettare una simile mancanza di rispetto decide di andare via di casa. Cosa farà Anna? E le bambine come la prenderanno? Lo scopriremo martedì 11 novembre 2014 su Rai 1!