Questo nostro amore 70, anticipazioni 4a puntata

1 vote

Questo nostro amore 70, anticipazioni 4a puntata

qna70

La quarta puntata di Questo nostro amore 70 andrà in onda lunedì 17 novembre 2014, in prima serata su Rai 1. Di seguito le anticipazioni:

[spider_facebook id=”2″]

Il rapporto di Anna (Anna Valle) e Vittorio (Neri Marcore’) è in una situazione di grave crisi e finiranno col separarsi. Luca ha deciso che vuole essere il padre che Marco Vittorio non ha ancora avuto, passerà quindi del tempo a stretto contatto con Benedetta (Aurora Ruffino), legandosi sempre di più e scatenando un po’ di gelosia in Bernardo che, forse, avrebbe preferito sapere che quel bambino fosse suo figlio. Teresa si riconcilia con Salvatore, ma senza tralasciare la donna moderna che è diventata. Anche se il lavoro riparte, Vittorio sa, al contrario di Salvatore, che soltanto il prototipo della marmitta catalitica potrà garantire un futuro alla Sider, facendo nascere in lui non pochi dubbi e preoccupazioni.

Nella precedente puntata: In fabbrica si lavora senza sosta, tutto sembra procedere per il meglio ma alcuni incidenti rallentano la produzione, con il conseguente rischio che salti la produzione. Intanto Salvatore non si era mai sentito così realizzato in vita sua, e come un “ricco” imprenditore, acquista un’auto rossa fiammante. Meno felice sembra, invece, Teresa la quale inizia a ribellarsi al maschilismo dell’uomo del sud e caccia di casa Salvatore: potrà rientrare soltanto quando condividerà con lei i lavori domestici. Nel frattempo Luca apprende da Benedetta della sua inconsapevole paternità e, sconvolto dalla notizia, fugge via. Ma anche Anna inizia ad avere dei problemi, in quanto è divisa tra le costanti attenzioni di Diego e Vittorio sempre più distante, il quale coglierà in flagrante la compagna mentre si bacia con l’ex fidanzato. Vittorio non potendo accettare una simile mancanza di rispetto decide di andare via di casa.