Questo nostro amore 80 | Anticipazioni 5^ puntata 24 aprile 2018

0 votes

Questo nostro amore 80 | Anticipazioni 5^ puntata 24 aprile 2018

La quinta puntata di Questo nostro amore 80 andrà in onda martedì 24 aprile, in prima serata, su Rai 1. Bernardo non riesce a superare la bugia detta da Benedetta, ma proprio quando sta per mettere da parte l’orgoglio, la vedrà tra le braccia di Fabrizio.

Bernardo non sopporta il fatto che Benedetta gli abbia mentito. Benedetta cercherà di recuperare con Bernardo, ma la notizia che lei è stata di nascosto a Londra con Fabrizio, finirà per farlo rinunciare persino al suo sogno di acquistare le terre dei vicini. Nel frattempo, Vittorio conclude il contratto con la tv locale Teledora e cerca di concentrarsi totalmente nel lavoro in modo tale da non pensare ad Anna. Intanto, il rapporto tra Anna ed Ettore si fa sempre più intenso: i due andranno a firmare la promessa di matrimonio.

Fortunato decide di andare a trovare Caterina in carcere, mentre Domenico e Marina fanno nuovamente l’amore. Bernardo capisce che è ora di mettere da parte l’orgoglio e decide di raggiungere Benedetta a Milano. Purtroppo quando arriva a Milano troverà Benedetta tra le braccia di Fabrizio. Non reggendo la situazione scappa via, ma gli costerà cara: farà un grave incidente.