Questo nostro amore 80 | Dal 1 aprile 2018 su Rai 1

2 votes

Questo nostro amore 80 | Dal 1 aprile 2018 su Rai 1

Due anni fa vi abbiamo comunicato l’inizio delle riprese della terza stagione di Questo nostro amore e, finalmente, possiamo dirvi quando inizierà: 1 aprile 2018, in prima serata, su Rai 1.

Vi lasciamo al trailer di “Questo nostro amore 80”:

Due anni fa:

Sono finalmente iniziate le riprese della terza stagione della fiction Rai “Questo nostro amore 80”.

 

Questo nostro amore narra la storia di due famiglie, Costa e Strano, una del nord mentre l’altra del sud. Apparentemente diverse, e più vicine di quanto pensino. Le loro vite si incrociano ancor di più nel momento in cui Benedetta e Bernardo, i rispettivi figli delle due famiglie, si innamorano. Inizia una lunga e tormentata storia tra loro, e sappiamo tutti come andrà a finire… Bernardo parte per la Germania, mentre Benedetta una sera conosce un ragazzo e resta incinta. Al ritorno Bernardo conoscerà il figlio di Benedetta e non sarà facile digerire il fatto che sia diventata madre. Ma nel finale dell’ultima puntata i due si dichiarano il loro amore e tornano insieme.

La produzione della fiction, intanto, ha confermato che sono già a lavoro per la terza stagione che si chiamerà Questo nostro amore 80 e racconterà proprio gli anni ottanta. Saranno confermati tutti gli attori?

Nel frattempo la produzione cerca gemelli: