Reign – trama episodi 1×21 – 1×22

0 votes

Reign – trama episodi 1×21 – 1×22

Reign

Domenica 24 agosto 2014 su Rai 2 alle 18.05 circa, andranno in onda gli ultimi due episodi della serie Reign. Incentrata sulla giovinezze di Maria Stuarda, è ambientata nella Francia del 1557. I protagonisti sono interpretati da attori australiani, canadesi e inglesi, mentre la maggior parte delle riprese ha luogo tra Canada e Irlanda.

1×21 Lunga vita al re

Maria e Caterina stringono un’alleanza inaspettata per arginare la pazzia di Enrico, che mette Francesco in serio pericolo. Bash trova un bambino di nome Pascal terrorizzato dalle misteriose entità che si celano tra i boschi e lo porta a casa. Lord Julien rivela la verità circa le sue vere condizioni e Lola, accecata dall’amore, si ritrova in una situazione disastrosa quando tenta di proteggerlo…

1×22 Strage di innocenti

Enrico decide di uccidere Francesco e di sposare Maria. La pazzia e la crudeltà del re di Francia raggiungono i limiti dell’immaginario, pertanto Caterina, Maria e Francesco preparano un colpo di stato; le loro scelte potrebbero cambiare il corso della storia, ma un nuovo ed imprevisto terrore dei boschi mette a repentaglio le loro vite. Enrico partecipa ad un gioco equestre e perde la vita per mano di Francesco. Lola sta per dare alla luce suo figlio, ma qualcosa va storto…