Rex 8, anticipazioni 1^ puntata 27 febbraio 2015

0 votes

Rex 8, anticipazioni 1^ puntata 27 febbraio 2015

Rex 8

[spider_facebook id=”2″]

8×01 CELESTE

Un feroce omicidio viene consumato nel retro di una discoteca di Roma. L’assassino è Massimo Breviglieri, un rampollo di famiglia ricca. Suo padre Giovanni è disposto a tutto per evitargli il carcere, anche a ricorrere a soluzioni criminali… come assoldare qualcuno per uccidere l’unica donna che ha visto in volto Massimo: Celeste Loran, una top model francese che era presente nella stessa discoteca. Che Celeste sia un VIP rende più complicato per il commissariato gestire le cose con discrezione… e che sia incidentalmente una donna bellissima è per Terzani uno sprone in più per ospitarla a casa sua, insieme a Rex, in modo da offrirle protezione lontano dai paparazzi.
Le cose non saranno però affatto semplici: i continui agguati di killer prezzolati, che sembrano sapere sempre benissimo dove Terzani e Rex si trovano, fanno nascere il sospetto che anche all’interno del commissariato qualcuno stia giocando sporco…

8×02 I GIORNI DELLA MANTIDE

Durante un’operazione, Terzani e Rex si imbattono in un misterioso cadavere nascosto dentro un pozzo artesiano. Il morto non ha nulla che consenta di identificarlo: è completamente nudo e senza documenti. L’unica particolarità evidente è il fatto che sia di colore. Dopo alcune ricerche, che permettono di risalire al luogo in cui ha passato le sue ultime ore e con chi, i sospetti ricadono sull’ultima persona ad averlo visto in vita: Veronica Lucini, una donna dai modi ambigui che si è resa irrintracciabile poco dopo l’omicidio e che ha con un certo Jamal Agbaje una relazione piuttosto ossessiva, ai limiti dello stalking. Terzani e Rex scopriranno che le cose non sono proprio quello che sembrano e che dietro all’omicidio si cela uno scenario criminale di portata molto più ampia e più vicina al terrorismo internazionale…