Rex 8, anticipazioni 5^ puntata 29 maggio 2015

0 votes

Rex 8, anticipazioni 5^ puntata 29 maggio 2015

Tornano le indagini inedite del fascinoso commissario Marco Terzani (Francesco Arca) e del suo partner a quattro zampe, il cane Rex. Si riparte dall’episodio «Il pettirosso fantasma», inizialmente previsto per lo scorso 27 marzo e poi sospeso da Raidue.

Rex 8

8×05 IL PETTIROSSO FANTASMA

Matteo Constabile è un “graffitaro” abilissimo nel parkour, disciplina che consiste nel compiere un percorso urbano con salti, volteggi e arrampicate. Insieme alla sua amica Eula, Matteo “segna” col simbolo di Ghost Robin, il protagonista di un fumetto di loro invenzione, case di personaggi famosi, come una sorta di guerrilla marketing con cui promuovere il loro fumetto. Durante una di queste incursioni Matteo assiste ad un incontro segreto che non ammette testimoni e paga con la vita la sua casuale presenza. Saranno Rex e Terzani a ricostruire la vicenda e a salvare in extremis Eula, a cui è stata spedita da Matteo – poco prima di morire – una foto di quell’incontro proibito che gli è costato la vita e che la rende bersaglio dei suoi assassini.

A seguire «Il sorriso del condannato»

Paolo Tarantini, nemico di Terzani e Rex, è stato finalmente arrestato. Papini ipotizza che si sia fatto catturare volontariamente e che, in prigione, voglia tramare qualcosa…