Scomparsa | Anticipazioni 1^ puntata lunedì 20 novembre su Rai 1

0 votes

Scomparsa | Anticipazioni 1^ puntata lunedì 20 novembre su Rai 1

Lunedì 20 novembre, in prima serata su Rai 1, inizia la nuova fiction che vede protagonisti Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno “Scomparsa”. Per un totale di 6 puntate, racconta la storia di Nora, una psichiatra infantile che verrà travolta da una tragedia: sua figlia Camilla sparirà…

Nora (Vanessa Incontrada) decide di trasferirsi da Milano a San Benedetto del Tronto. È una psichiatra infantile con una figlia adolescente, Camilla, cresciuta praticamente soltanto con la madre e con la quale ha uno splendido rapporto. La loro vita è tranquilla, almeno fino a quando una notte Camilla e la sua amica Sonia non ritornano più a casa. Nel momento in cui Nora e i genitori di Sonia si rendono conto che le ragazze non sono ritornate a casa, si rivolgono alla polizia.

Nora non riesce a capire cosa possa essere successo: sua figlia non le ha mai mentito e non le ha mai minimamente creato problemi.  A capo delle indagini c’è il Vice questore aggiunto Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno). Nora non riuscirà a stare in attesa e inizia anche lei le ricerche. La sua paura che la figlia sia in pericolo sarà confermata con il ritrovamento della borsa di Camilla. Così cercherà di scoprire Camilla con chi ha parlato quella notte e si metterà sulle tracce di Arturo Trasimeni detto Armadillo. Si tratta di un ragazzo che non gode di una buona reputazione e sembra che si frequentasse con la figlia. E se la figlia avesse fatto uso di droghe?