Il Segreto, anticipazioni puntate dal 28 al 30 Aprile

0 votes

ILSEGRETO

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 28 al 30 Aprile

Lunedì 28 aprile 2014 – Francisca (Maria Bouzas) tenta di innervosire Pepa (Megan Montaner) in merito al risultato delle indagini riguardanti la morte di Agueda (Cuca Escribano), senza riuscirci. Intanto, la Montenegro sembra non approvare la complicità esistente tra Emilia (Sandra Cervera) e Rosario (Adelfa Calvo). Olmo (Iago Garcia) non apprezza l’atteggiamento di Zamalloa (Joan Miquel Artigues) che non nasconde la sua ammirazione nei confronti di Pepa. Seccato dalla situazione, Mesia minaccia velatamente Zamalloa. Olmo cerca di mantenere la calma, decidendo di occuparsi personalmente di Pepa. Soledad (Alejandra Onieva) avrà invece il compito di ritrovare l’anello di Agueda. E’ Tristan (Alex Gadea) a ritrovare il prezioso ma decide di non parlarne con Pepa. Emilia chiede a Raimundo (Ramon Ibarra) di porre rimedio a ciò ha fatto, prima che ciò possa ricadere su Alfonso (Fernando Coronado) e Mariana (Carlota Barò). Manuel (Sergio Caballero) si congeda da Maria Cristian (Raquel Quintana) e Paquisto (Gonzalo Kindelan) li ascolta parlare della figlia in modo molto particolare. Che cosa nascondono i farmacisti? Paquito rivela poi ad Alfonso che secondo lui Maria Cristina intende sedurlo… Juan (Jonas Berami) fa ritorno con il denaro guadagnato dalle sue attività e va a riposare. Julieta ne approfitta per tentare di derubarlo ma Enriqueta (Andrea Duro) se ne accorge in tempo…

Martedì 29 aprile 2014 –  Enriqueta (Andrea Duro) rifiuta la proposta di Julieta, mettendola fuori gioco. Dopo essersi ripreso, Juan (Jonas Berami) non sopporta l’idea di essersi lasciato ingannare in quel modo. Raimundo (Ramon Ibarra) ascolta Enriqueta che incita Juan a dare una punizione esemplare a Julieta. Mauricio (Mario Zorrilla) rivela a Francisca (Maria Bouzas) e Tristan (Alex Gadea) che hanno un problema che è stato causato dai Mesia. Tristan ne parla con Pepa (Megan Montaner) e Olmo (Iago Garcia) ma lui non sembra interessato alla questione. Pepa chiede a Olmo di rivolvere la questione ma lui continua a trattarla con sufficienza. Mauricio spiega a Tristan e Gregoria (Leonor Martin) che il problema sembra essere stato causato volontariamente dai Mesia. Francisca (Maria Bouzas) inizia a manipolarla Emilia (Sandra Cervera) per metterla contro Rosario (Adelfa Calvo), ottenendo infine ciò che desidera. Di fronte a Emilia, Rosario passa per una cattiva cuoca… Tristan si sente in colpa nei confronti di Pepa a cui non parlato del ritrovamento dell’anello. Intanto, Alfonso cerca un riavvicinamento a Emilia. Mentre Raimundo scopre quanto è accaduto tra Julieta e Juan, Olmo accetta di raccontare la verità a Soledad (Alejandra Onieva) riguardo la morte di Agueda (Cuca Escribano).

Mercoledì 30 aprile 2014 – Mentre Olmo (Iago Garcia) confessa a Soledad (Alejandra Onieva) di aver ucciso Agueda (Cuca Escribano), Zamalloa (Joan Miquel Artigues) corteggia Pepa (Megan Montaner) in modo molto discreto. Lei non sembra dispiaciuta… Rosario (Adelfa Calvo) soffre a causa di quanto sta accadendo tra lei ed Emilia (Sandra Cervera). Intanto, la ragazza chiede a Francisca (Maria Bouzas) di non umiliare Rosario in quel modo ma lei cerca di creare una frattura tra le due… Juan (Jonas Berami) temporeggia e non giustizia Julieta. Raimundo (Ramon Ibarra) ha l’occasione di liberare la ragazza ma non lo fa. Raimundo non è certo di voler salvare Julieta e vuole prima capire come si siano svolti i fatti. L’uomo si nasconde e decide di assistere all’esecuzione della ragazza, ormai prossima. Di fronte all’insistenza di Tristan (Alex Gadea), Pepa promette di risolvere il problema che i Mesia hanno dato ai Montenegro e lo farà con l’aiuto di Raimundo. Intanto, Alfonso (Fernando Coronado) rivela a Emilia che si libererà prima dal lavoro in locanda per trascorrere del tempo insieme a lei. Mentre Maria Cristina (Raquel Quintana) e Paquito (Gonzalo Kindelan) si lasciano andare alla passione, Francisca chiede a Soledad di controllare Olmo affinché la smetta di dare problemi ai Montenegro ma lei si ribella. Nel frattempo, Tristan confessa a Pepa di aver ritrovato l’anello in Villa…