Senza Identità 2, anticipazioni ultima puntata martedì 12 gennaio 2016

0 votes

Senza Identità 2, anticipazioni ultima puntata martedì 12 gennaio 2016

Siamo giunti al gran finale per questa fiction spagnola che ha riscosso molto successo nei paesi iberici, un po’ meno qui in Italia, probabilmente derivato dai continui cambi di programmazione che Mediaset ha riservato a questa serie. Oltre a tagli comunque notevoli nella trama rispetto a quella originale. Hanno praticamente tagliato ben 4 puntate praticamente. Detto ciò, passiamo a qualche piccola anticipazione riguardo l’ultima puntata. Riuscirà Maria Fuentes a vendicarsi e riprendere in mano la sua vita?

Senza Identità 2, anticipazioni ultima puntata martedì 12 gennaio 2016

Maria dopo essere stata rapita da suo zio Enrique e la sua guardia del corpo Alex, riesce miracolosamente a salvarsi. Quello che avrà la peggio, infatti, sarà Alex. Nel frattempo Pablo è seriamente preoccupato per Maria, non riesce a sapere nulla, ed immagina che suo zio possa averle fatto del male. Capirà anche che la ama profondamente. Sarà disposto a perdonarla e ricominciare insieme a lei? Enrique, intanto, ha pensato bene di fuggire in Messico, ma Maria riuscirà a raggiungerlo e portare a termine la sua vendetta. Tornando a Madrid ha le idee chiare su cosa fare del suo futuro, ormai certa di lasciarsi il passato alle spalle, inclusi i dieci anni di prigionia e sofferenze.

Vi ricordiamo quindi l’ultimo appuntamento con Senza Identità 2 per martedì 12 gennaio 2016, in prima visione su Canale 5!