Senza identità, anticipazioni 2^ puntata

0 votes

Senza identità, anticipazioni 2^ puntata

Senza identità

[spider_facebook id=”2″]

La seconda puntata della nuova serie di Canale 5, Senza identità, andrà in onda venerdì 19 dicembre 2014 in prima serata. Di seguito le anticipazioni:

María entra in un carcere cinese e viene maltrattata dai prigionieri del posto, che tenteranno anche di aggredirla. Solamente l’amicizia di Irina, che presto diventerà la sua amica e protettrice, la difenderà da questo ambiente così ostile. María racconta a Irina la vita che conduceva con la sua famiglia a Madrid fino a qualche anno prima, e giura vendetta verso i veri colpevoli della sua terribile prigionia. Il ritorno di suo cugino Bruno da New York, dopo essere sopravvissuto all’attentato delle torri gemelle, stravolge la storia. Nessuno infatti potrà mai sospettare delle vere intenzioni di Bruno nei confronti di Maria e di Enrique. Juan, un esperto avvocato, viene scoperto nel rubare alcuni documenti importanti sulla questione dei bambini rapiti. Nel frattempo Maria incontra la sua vera madre, Fernanda, la cui ingiusta storia la convince a portare il caso davanti al tribunale.

Nella puntata precedente: Dopo quasi 10 anni in cui si trova rinchiusa in una prigione cinese, Maria riesce a fuggire e tornare libera. Da quel momento, ha un solo obiettivo: tornare a Madrid e vendicare chi le ha causato tutto quel dolore: la sua famiglia. Ma prima deve ricostruire tutto ciò che l’ha portato a essere rinchiusa in un carcere dall’altra parte del mondo. Tutto è iniziato nel 2001, quando Maria scopre che è stata adottata. In tal modo inizia a porsi delle domande: Dove sono nata? Perché i miei genitori non mi hanno detto niente? Chi è mia madre? La ricerca condotta le farà scoprire che il suo mondo fino ad ora non era così perfetto, comincia a sgretolarsi. Dopo quello che ha scoperto, comincia a pensare che la sua famiglia….