Senza identità, anticipazioni 3^ puntata

0 votes

Senza identità, anticipazioni 3^ puntata

Senza identità

[spider_facebook id=”2″]

In onda il 26 dicembre 2014 su Canale 5

Cina, 2013. Maria ricorre ad un gesto estremo per salvare la vita di Irina, la sua compagna di cella, gravemente malata, ma il suo sacrificio sarà vano. In compenso Maria riesce ad evadere dal carcere e, grazie ai soldi lasciatale dall’amica, a ritornare a Madrid in cerca di verita’ e vendetta.

Madrid, 2001. Amparo, arrivata a Madrid, rivela a Maria di volersi stabilire in città per riprendere gli studi. La sua scelta è in realta’ motivata dalla pressione di Curro che vuole spingerla a derubare Maria. Nel frattempo quest’ultima accusa il padre di essere il responsabile del furto di bambini e della morte del portiere del convento del Remedio. A convincerla dell’innocenza di Francisco Jose’ è pero’ Enrique che la persuade a non denunciarlo. La famiglia Fuentes si riconcilia e incontra Amparo che inizia una relazione con Bruno. Enrique sospetta che Bruno gli nasconda qualcosa e lo pressa per capire quali siano i suoi rapporti con Roberto. Maria indaga sull’incidente subito da Juan in seguito al quale gli sono stati sottratti documenti importanti sull’indagine relativa al traffico di bambini. Fernanda scappa dall’ospedale dove è ricoverata, in seguito ad un coma etilico, ma viene ritrovata priva di coscienza in mezzo a una strada. Maria parte immediatamente da Madrid per correre in suo aiuto.

Madrid, 2013. Maria assume una nuova identità. Il suo nome ora è Mercedes Dantes. La giovane donne sorveglia costantemente, a distanza, Luisa e lo zio Enrique e invia allo zio messaggi intimidatori. Il suo piano prevede di destabilizzare la psiche dei suoi nemici.

Madrid, 2001. Roberto decide di vendicarsi di Enrique; intanto Juan accetta di aiutarlo aconoscere il figlio, organizzando un incontro fra i due.