Senza identità, anticipazioni 4^ puntata

0 votes

Senza identità, anticipazioni 4^ puntata

Senza identità

[spider_facebook id=”2″]

La quarta puntata della nuova fiction spagnola Senza Identità, andrà in onda il 2 gennaio 2015 alle ore 21.10 circa in prima serata su Canale 5. Di seguito le anticipazioni:

Madrid, 2013. Maria assume una nuova identità. Il suo nome ora è Mercedes Dantes. La giovane donna sorveglia costantemente, a distanza, Luisa e lo zio Enrique e invia allo zio messaggi intimidatori. Il suo piano prevede di destabilizzare la psiche dei suoi nemici.

Madrid, 2001. Roberto decide di vendicarsi di Enrique; intanto Juan accetta di aiutarlo a conoscere il figlio, organizzando un incontro fra i due. María continua le sue indagini sull’incidente in cui è rimasto ferito Juan. Maria viene inoltre a conoscenza di un misterioso personaggio della sua famiglia di cui aveva sempre ignorato l’esistenza: Beatriz, la zia materna di Bruno, morta in circostanze oscure. Bruno, in possesso di documenti che incriminano il padre Enrique, inizia a ricattarlo. Amparo versa in cattive acque finanziarie.

Madrid, 2013. Il giorno della vendetta di Maria è sempre più vicino.

Madrid, 2001. Juan e Maria hanno appuntamento con Bruno che deve consegnare loro i documenti del convento del Remedio, ma Bruno non si presenta all’incontro perché è rimasto vittima di un incidente stradale.