Senza identità, anticipazioni del gran finale

0 votes

Senza identità, anticipazioni del gran finale

Venerdì 23 gennaio 2015 su Canale 5 gran finale di Senza identità con Megan Montaner: il giorno della vendetta è arrivato!

Senza identità, anticipazioni del gran finale

Di seguito le anticipazioni:

Madrid, 2013. Maria e’ pronta ad agire contro Enrique. Tutto è calcolato e studiato nei minimi dettagli; il giorno della vendetta e’ finalmente arrivato, ma Maria resta interdetta quando vede Enrique con una persona di cui lei si fidava….

Madrid 2001: Maria e Pablo decidono di rubare le registrazioni delle telecamere di sicurezza della clinica per verificare che la versione sostenuta da Enrique sia attendibile. Amparo paga la cauzione di Curro per farlo uscire dal carcere; nel frattempo, continua a lavorare nell’ombra per Enrique. Amparo e María si scontrano ripetutamente mentre Pablo continua a spiare in casa di María. Amparo rivela ad Enrique che María e Juan hanno intenzione di denunciarlo e che hanno prove sufficienti per incriminarlo. Curro si rende disponibile a risolvere il problema una volta per tutte. María scrive una lettera ai genitori spiegando le proprie intenzioni, ma non riesce a spedirla in tempo. Maria e’ scomparsa. Di lei non si hanno piu’ notizie. Juan e Pablo non credono che Maria abbia deciso di andarsene di sua volonta’ e cercano di rintracciarla. Juan tenta di fare pressione su Amparo, che a suo avviso nasconde qualcosa, e su Francisco Jose’. Il padre di Maria sfida Enrique chiedendogli se sia coinvolto nella scomparsa della ragazza.

Fonte Mediaset